Ortodonzia Invisibile

 

I vantaggi offerti dall’ortodonzia invisibile non riguardano soltanto l’aspetto estetico ma anche la possibilità che lo stesso concede al paziente nello svolgere le proprie azioni quotidiane, come lavarsi i denti correttamente, mangiare tranquillamente e senza alcun impedimento. E se per tanti pazienti tutto questo può sembrare strano, l’apparecchio invisibile toglie ogni dubbio. La sua capacità mobile, infatti, consente al paziente di concedersi il privilegio di non modificare le sue abitudini alimentari, di mangiare tutto ciò che si desidera senza alcun problema, di spazzolare i denti e di impedire l’insorgere della carie. Grazie all’ortodonzia invisibile è possibile sottoporsi ad un trattamento ortodontico in tutta serenità, è possibile, nel contempo, allineare perfettamente i denti e condurre una vita normale, senza sostanziali cambiamenti, senza stress orale, senza dover fare i conti con il proprio sorriso. Inoltre, il trattamento ortodontico invisibile condotto con l’apparecchio invisibile ti permette anche di avere il piano virtuale del lavoro che si andrà a fare sui propri denti, coinvolgendo il paziente in ciò che il dentista andrà a fare. Per quanto riguarda il costo dell’apparecchio invisibile e del relativo trattamento esso varia a seconda del caso che si va a trattare. All’inizio del trattamento con l’apparecchio ortodontico invisibile il paziente avvertirà dei normali fastidi, dovuti alla scarsa capacità di adattamento della bocca.

Di seguito potrete vedere il video di un'intervista in cui il Dr. Antonio D'alessandro illustra l'innovativa tecnica dell'ortodonzia invisibile.

Altre informazioni possono essere reperibile sul sito del Dr. D'alessandro al seguente indirizzo:  http:\\www.ortodonziainvisibile.org oppure su       Facebook.